Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Observation, il nuovo thriller fantascientifico è ora disponibile

Il team di sviluppo No Code in collaborazione con il produttore Devolver Digital ha lanciato Observation su PlayStation 4 e su PC tramite l'Epic Games Store. Lo studio, già conosciuto per Stories Untold, torna con un'avventura fantascientifica molto particolare, in cui infatti andremo a impersonare il computer della stazione spaziale.



Incasellato nella categoria dei thriller, la storia narra di un mistero dietro la dottoressa Emma Fisher e l'equipaggio della missione, sul quale indagare attraverso l'intelligenza artificiale della stazione S.A.M. I giocatori assumono il ruolo di S.A.M. azionando i sistemi di controllo della stazione, le telecamere e gli strumenti per aiutare Emma a scoprire cosa stia succedendo, dove sia l'equipaggio scomparso e la verità che si cela dietro S.A.M. stesso. Apertamente ispirata alla celebre pellicola 2001: Odissea nello Spazio di Stanley Kubrick, Observation si svincola dalle classiche storie ad ambientazione spaziale, dal momento che noi saremo l'ambientazione, la stazione stessa.



Observation è ora disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store e Humble Store.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 maggio 2019 alle 18:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona