Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ready At Dawn – Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo AAA

Nelle ultime ore, Ready At Dawn, team di sviluppo conosciuto per la realizzazione dell'esclusiva PlayStation 4, The Order 1886, ha annunciato di essere a lavoro su un nuovo AAA.
Ready At Dawn – Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo AAA



Attraverso la voce del CEO e presidente Ru Weerasuriya, arriva la conferma che Ready At Dawn, autori di The Order 1886, sono a lavoro su un nuovo progetto AAA. La notizia arriva da un'intervista intrattenuta con VentureBeat, dove il presidente ha parlato di alcune cose grandiose accadute al team. Weerasuriya ha dichiarato infatti che il progetto è avviato, ma non può fornire maggiori dettagli a riguardo dato che si trova ancora alle prime fasi. L'intervistatore non ha perso l'occasione ed ha domandato se tale progetto fosse il tanto rumoreggiato The Order 2, domanda a cui il CEO ha replicato: “Questa è una grossa domanda. Presto saremo in grado di parlarne. Come potrai immaginare, ci teniamo abbastanza a questa domanda.”
Al momento non sono state condivise maggiori informazioni, tutto quello che si sa è il nuovo progetto è in una fase prototipo e il team sta vagliando svariate idee sulla realizzazione del prodotto finale. E voi, cosa vi aspettate dai ragazzi di Ready At Dawn? Fatecelo sapere con un vostro commento!



L'articolo Ready At Dawn – Gli autori di The Order 1886 sono a lavoro su un nuovo AAA sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

23 maggio 2019 alle 20:11

Condiviso da Toni e un altro.Piace a 6 persone