Street Fighter 5 è ancora vivo: Capcom promette novità in arrivo
Dopo mesi di silenzio radio, i fan avevano iniziato a temere che Street Fighter 5 potesse essere morto, ma, a quanto pare, Capcom sembra avere altre idee per il picchiaduro, riporta VG247.com.
Se si organizza gioco come servizio, la comunicazione e la percezione del pubblico sono piuttosto importanti. Street Fighter 5 non è sempre stato perfetto, ma per i primi due anni Capcom ha sempre fatto abbastanza bene su questo fronte. I contenuti venivano lanciati con un ritmo regolare e ogni anno ci si poteva aspettare un pass per la stagione che vi avrebbe procurato gli aggiornamenti più importanti nei prossimi dodici mesi.
Si è andati avanti così per tre anni, ma all'inizio del 2019 tutto è cambiato. Invece di un pass stagionale, Capcom ha pubblicato una patch per il bilanciamento e un personaggio autonomo. I siti web hanno riportato questo come l'inizio della "stagione 4", ma niente di più era in arrivo. Da allora, SF5 è stato scarsamente aggiornato.

Bisont
Basta vedere le iscrizioni per evo 2019 che sono la metà di Tekken 7, possono aggiungere quello che vogliono, ma dovrebbero concentrarsi sul prossimo capitolo secondo me