Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Street Fighter 5 è ancora vivo: Capcom promette novità in arrivo

Dopo mesi di silenzio radio, i fan avevano iniziato a temere che Street Fighter 5 potesse essere morto, ma, a quanto pare, Capcom sembra avere altre idee per il picchiaduro, riporta VG247.com.



Se si organizza gioco come servizio, la comunicazione e la percezione del pubblico sono piuttosto importanti. Street Fighter 5 non è sempre stato perfetto, ma per i primi due anni Capcom ha sempre fatto abbastanza bene su questo fronte. I contenuti venivano lanciati con un ritmo regolare e ogni anno ci si poteva aspettare un pass per la stagione che vi avrebbe procurato gli aggiornamenti più importanti nei prossimi dodici mesi.



Si è andati avanti così per tre anni, ma all'inizio del 2019 tutto è cambiato. Invece di un pass stagionale, Capcom ha pubblicato una patch per il bilanciamento e un personaggio autonomo. I siti web hanno riportato questo come l'inizio della "stagione 4", ma niente di più era in arrivo. Da allora, SF5 è stato scarsamente aggiornato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 maggio 2019 alle 14:20

 

Basta vedere le iscrizioni per evo 2019 che sono la metà di Tekken 7, possono aggiungere quello che vogliono, ma dovrebbero concentrarsi sul prossimo capitolo secondo me