Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2019: alcuni screenshot mostrano i miglioramenti apportati al circuito di Monaco

In occasione dell'imminente weekend di gara del Gran Premio di Monaco, Codemasters ha pubblicato nuovi screenshot tratti da F1 2019. Le immagini pubblicate dalla software house mettono in luce i miglioramenti apportati al tracciato più glamour presente nel calendario del Circus rispetto alla passata edizione del simulatore automobolistico.



Stuart Campbell, art director del gioco, ha commentato le immagini sottolineando i progressi grafici compiuti dal team: “Dopo i grandi miglioramenti visivi ottenuti in F1 2018, quest'anno il team artistico si è concentrato su una serie di circuiti, tra cui quello di Monaco, evento di punta del campionato. La fedeltà degli edifici è stata migliorata grazie a una geometria a risoluzione più elevata e il posizionamento degli oggetti è stato reso il più simile possibile alla realtà. Inoltre, abbiamo scansionato l'asfalto per dare una migliore risposta della luce sulla superficie della pista e anche la densità della folla è stata aumentata. Questo si traduce in un aumento del realismo e in una maggiore profondità di gioco, in modo che gli utenti possano percepire la vera atmosfera di questo weekend di gara. Siamo orgogliosi del lavoro svolto e sappiamo che i giocatori noteranno e apprezzeranno questi piccoli dettagli quando giocheranno a F1 2019.”



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/f1-18.jpeg?resize=128%2C72&ssl=1



https://i2.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/05/f1-19-alfa-romeo.jpeg?resize=128%2C72&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 maggio 2019 alle 09:40

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone