Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Assassin's Creed Symphony: ecco un assaggio del concerto

Ubisoft e MGP Live hanno ufficialmente presentato Assassin's Creed Symphony, l'incredibile concerto multimediale che combina un'orchestra dal vivo da 80 elementi, tecnologia all'avanguardia, effetti speciali e scene mozzafiato provenienti da questi dieci anni di Assassin's Creed.



Preparatevi a rivivere i migliori momenti della saga di AC con riarrangiamenti dei brani più iconici composti da Jesper Kyd, Lorne Balfe, Brian Tyler, Austin Wintory, Sarah Schachner, Winifred Philips, Elitsa Alexandrova, Chris Tilton, Ryan Amon e The Flight.



Il concerto è un evento imperdibile per tutti i fan di Assassin's Creed ed è stato presentato con un trailer ufficiale che fornisce già un assaggio di quello che attende gli interessati il prossimo 6 ottobre a Milano, nell'unica data italiana del tour.



Se non vedete l'ora di fare vostri i biglietti vi suggeriamo di correre sul sito ufficiale dell'evento per acquistarli: vi lasciamo comunque al filmato e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 maggio 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone