Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dreams: Media Molecule non esclude un sistema di monetizzazione per i contenuti realizzati dagli utenti

Dreams di recente è entrato in early access ma in poco tempo la community ha già realizzato delle creazioni davvero sorprendenti, basti pensare alle riproposizioni di Metal Gear Solid e Games of Thrones.



Alcuni dei creatori più appassionati sono in grado di sfruttare l'editor del titolo di Media Molecule egregiamente e i loro lavori ne dimostrano la bravura e la dedizione, tanto che alcuni di essi ha la scala e l'ambizione di un titolo indipendente. Un aspetto sicuramente avvincente dell'ultima fatica di Media Molecule, ma che purtroppo viene limitato dalla natura stessa del titolo. Infatti i creatori di contenuti possono pubblicare le proprie opere solo all'interno di Dreams e senza poter monetizzare i propri contenuti.



Un argomento che tuttavia non è stato trascurato dagli sviluppatori di Media Molecule che stanno valutando varie opzioni per rendere più "professionale" la pubblicazione dei contenuti realizzati con Dreams.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 maggio 2019 alle 17:10