Death Stranding in un nuovo teaser trailer che è l'ennesimo piccolo tassello del misterioso puzzle di Hideo Kojima
Ci troviamo di fronte a un nuovo teaser riguardante Death Stranding e come da tradizione il breve filmato condiviso dal profilo Twitter di Hideo Kojima ci lascia con più domande che risposte.
L'esclusiva PS4 torna a mostrarsi con un brevissimo video di 30 secondi che potrebbe essere solo un piccolo antipasto di un trailer più corposto ma che ovviamente non è passato inosservato. I recenti rumor parlano di un nuovo trailer per almeno una delle principali esclusive PS4 e, considerando questo teaser, proprio Death Stranding potrebbe essere l'indiziato principale.
Ma non perdiamo tempo e andiamo al teaser in questione. Cosa ci dice? Pochissimo ma ci mostra un'impronta (elemento visto e rivisto anche nei trailer precedenti), delle immagini in movimento al di sotto di essa e una didascalia breve, semplice ma indubbiamente emblematica: "Create the rope", crea la corda. Si tratta di un concetto più volte toccato da Kojima stesso che ha definito la propria opera come un gioco incentrato sulle connessioni.
