Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

I produttori e sceneggiatori de "I Simpson" saranno presenti all'E3

L'account ufficiale di Twitter dedicato all'E3 ha pubblicato un annuncio che potrebbe interessare molti di voi. L'11 giugno infatti, i produttori e gli sceneggiatori de "I Simpson" saranno presenti all'evento che si terrà a Los Angeles con un proprio panel durante l'E3 Coliseum.



Oltre a questo tweet, come riporta Gamepur, non ci sono attualmente ulteriori dettagli su cosa mostreranno all'interno del panel, ma ovviamente i fan della serie hanno cominciato a fare supposizioni. Si tratta forse di un nuovo gioco? Alcuni hanno ipotizzato che l'eventuale annuncio sia il sequel del titolo uscito nel 2003, The Simpsons: Hit & Run, una sorta di GTA ispirato alla famiglia più strampalata della TV.



Per saperne di più non ci resta quindi che aspettare l'11 giugno. E voi cosa vi aspettate da questo panel? C'è un gioco dei Simpson che vorreste vedere di nuovo sulle console attuali? Fatecelo sapere nei commenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2019 alle 14:50