Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo video ci cala nell'oscura storia di Warhammer: Chaosbane

In partnership con Ankama, compagnia di animazione del Nord della Francia conosciuta specialmente per Dofus e Wakfu, Bigben Games ed Eko Software hanno creato uno story-trailer per l'atteso Warhammer: Chaosbane.



Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos, un sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima, unendosi alle forze dell'Impero per respingere il male.



I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell'Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato, combattendo le tribù del Chaos come svelato nell'incipit della storia:



“In un'era senza legge e piena di disperazione l'Impero dell'Uomo giace in rovina, fatto a pezzi dalla guerra civile e dilaniato da carestie e pestilenze. E fu così che, nell'anno 2301, un signore della guerra Kurgan di nome Asavar Kul unì le tribù del Chaos per partire in guerra contro i regni degli uomini. Gli invasori entrarono nelle lontane terre di Koslev saccheggiando la più grande città della zona, Praag. Ma nell'ora più buia dell'Impero, un nobiluomo del sud chiamato Magnus spinse i popoli dell'Impero a resistere agli invasori.



L'armata Imperiale marciò alla volta della capitale di Kislev per salvare il suo popolo in una furiosa battaglia contro l'esercito di Kul fuori dalle mura della città. Aiutato da potenti eroi accorsi da ogni latitudine, Magnus sconfisse Kul in combattimento, e le orde del Chaos si dispersero nel vento. Benedetto dagli dei e proclamato come vero Imperatore, Magnus torno a Nuln in trionfo. Ma mentre il Vecchio Mondo celebrava la vittoria di Magnus, gli Dei Oscuri pianificavano la loro vendetta.”



Warhammer: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 4 giugno 2019 e a partire al 31 maggio per i possessori della Magnus Edition. Vi lasciamo quindi allo splendido trailer, che trovate in calce all'articolo, e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio 2019 alle 12:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona