Legion, la prima espansione di Path of Exile, ha una data di uscita
Dopo un lancio travagliato l'intrigante RPG d'azione Path of Exile, disponibile in versione free-to-play sul PlayStation Store, ha iniziato a macinare numeri e attirare giocatori tanto da spingere il team di Grinding Gear Games a lavorare su un'espansione.
Legion, questo il nome del pacchetto, è il primo di molti contenuti aggiuntivi che arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 10 giugno e introdurrà una nuova, esaltante svolta al gameplay di base di Path of Exile che garantirà adrenalina e rigiocabilità senza fine.
Oltre ai Monoliti, strutture che daranno vita a intensi combattimenti, verranno introdotte diverse nuove abilità, a partire da due nuovi Archetipi basati sul corpo a corpo, il Blood and Sand Gladiator e il Rage Berserker.
Con impegno e dedizione sarà poi possibile raccogliere frammenti delle legioni e sbloccare il regno del conflitto eterno, zona di gioco in cui i combattimenti saranno infiniti e che metterà a dura prova i giocatori.
Per questa e tutte le altre novità di Path of Exile: Legion dunque vi suggeriamo di preparavi in vista del 10 giugno e di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.
