Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In attesa del nuovo capitolo, PES 2019 si aggiorna con il Data Pack 6.0

Uno degli annunci più probabili del prossimo E3 sarà relativo a PES 2020, nuovo capitolo del calcio targato Konami che si prepara a rivoluzionarsi ancora una volta e, chissà, magari addirittura prepararsi all'avvento di PlayStation 5.



In attesa però di poter avere novità in merito al titolo che con tutta probabilità arriverà sugli scaffali dei negozi con l'inizio del Campionato di Serie A 2019/2020, ossia intorno alla fine di agosto, tutti i giocatori di PES 2019 potranno beneficiare di un nuovo aggiornamento annunciato a sorpresa.



Il Data Pack 6.0 sarà disponibile al download a partire da giovedì 30 maggio e apporterà diverse migliorie non ancora svelate e soprattutto l'aggiornamento per numerosi volti noti del calcio e in special modo del nostro campionato.



Il tweet di Konami ha infatti svelato che subiranno un restyling Skriniar, Lautaro Martinez, De Vrij, Malcuit e Koulibaly, per meglio riprodurre nel gioco le loro controparti reali.



In attesa quindi di sapere quando il nuovo capitolo di PES sarà disponibile vi ricordiamo che se non l'avete ancora ottenuto potrete utilizzare la nostra completissima guida trofei per sbloccare il Platino del gioco in men che non si dica.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 maggio 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.