Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

A quanto pare Assassin's Creed III Remastered per Nintendo Switch è un porting della versione originale per Wii U

Assassin's Creed III Remastered è stato pubblicato recentemente su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La versione rimasterizzata include una grafica aggiornata, tuttavia sembra che la versione Switch non sia in realtà un remaster, quanto un porting.



Come riporta Dualshockers, in un video, Digital Foundry confronta il gioco su Switch con una versione in esecuzione su PS4 e mostra una grande differenza di qualità. La risoluzione, la grafica, l'illuminazione e molto altro sono approssimativi rispetto a quelli che ci si aspetta da una console portatile come quella di Nintendo.



Ciò che è davvero sorprendente per quanto riguarda la versione Switch è che si tratta di un porting potenziato della versione Wii U del gioco. Sebbene ci siano miglioramenti nella versione di Switch rispetto alla versione di Wii U (principalmente per quanto riguarda la risoluzione) tutti i bug presenti nel titolo originale si trovano nella versione della console ibrida.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 maggio 2019 alle 17:50