Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding: ecco i contenuti della Limited

Assieme alla data di Death Stranding, arrivano anche informazioni sulla limited edition fisica, in aggiunta a quella digitale di cui abbiamo già discusso. Le limited edition si dividono in 3 diverse edizioni. La special edition fisica conterrà il gioco, con custodia steelbook, la colonna sonora “timefall” e l'oggetto “Occhiali d'oro” per il gioco. La seconda edizione è la Digital Collector edition, su Playstation Store, che oltre ai contenuti della standard edition e a Timefall contiene diversi add-on per il gioco descritti come di seguito:



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/05/death_stranding_collectors_edition-1.jpg



  • Occhiali d'oro Ludens Mask
  • Gold Power Skeleton: Potenzia l'abilità di Sam di portarsi dietro oggetti pesanti
  • Gold All-Terrain Skeleton: Potenzia l'abilità di Sam di equilibrarsi su terreni instabili
  • Gold Armor Plate (Level 2): Protegge maggiormente da vari tipi di danno ( danno da arma da fuoco, caduti e altro)

Infine, l'ultima versione è la Death Stranding Collector Edition, la quale contiene tutti i contenuti precedenti ed in aggiunta alcuni oggetti da collezione. Questa edizione contiene una statua di BB, un contenitore BRIDGES e una collana di Ludens. Quest'ultima edizione è prezzata per 200 euro, mentre le precedenti sono a 60 e 70 rispettivamente, che con le tasse italiane arriveranno a 70 e 80.



L'articolo Death Stranding: ecco i contenuti della Limited proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 maggio 2019 alle 21:40