Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Reach: diamo uno sguardo al primo filmato di gameplay estratto dalla demo PC che verrà mostrata all'E3

343 Industries assieme a Microsoft ha presentato il primo video di gameplay di Halo Reach, titolo presente all'interno della raccolta Halo: The Master Chief Collection.



Questo video, come riporta DSO Gaming, è tratto dalla demo PC che verrà mostrata in seguito all'E3 di quest'anno. Halo: The Master Chief Collection comprende un totale di 67 missioni della campagna più 120 mappe multiplayer (incluse le mappe originali di Halo Combat Evolved) e le mappe Spartan Ops. Questa raccolta contiene fondamentalmente tutti e sei i giochi di Halo. Il primo gioco di Halo che uscirà per PC è proprio Halo Reach e sarà seguito da Halo: Combat Evolved Anniversary, Halo 2: Anniversary, Halo 3, Halo 3: ODST Campaign e Halo 4.



La versione per PC avrà inoltre grafica migliorata, controlli aggiornati, bassa latenza di input e supporto per un'ampia gamma di opzioni di mouse e gameplay. Inoltre, i giocatori possono aspettarsi il supporto per i cursori FOV, i controlli aggiornati dell'interfaccia utente, le opzioni video, la chat testuale ed il supporto per risoluzioni 4K.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

30 maggio 2019 alle 13:50