Marvel's Avengers avrà personalizzazione e co-op
Marvel's Avengers (questo il nome ufficiale del titolo conosciuto come Avengers Project) comparirà allo showcase Square Enix all'E3 2019 dopo anni di vuoto. Sembra infatti che dopo Avengers: Endgame i tempi siano diventati maturi, e il progetto verrà finalmente rivelato giovedì 11 alle ore 19:00 circa italiane.

Questo e altri dettagli sono emersi sul sito dell'E3 Coliseum, che notifica come Crystal Dynamics e Marvel Games saliranno sul palco dopo Borderlands 3, Destiny 2 e Dying Light 2, anch'esso confermato all'E3.
Dalla descrizione del panel, infatti, pare che Marvel's Avengers non solo offrirà ai giocatori la possibilità di personalizzare gli eroi, ma anche una co-op fino a quattro giocatori per quella che sarà “l'esperienza videoludica definitiva sugli Avengers“, mischiando l'action adventure alle sequenze cinematiche. In più, si potranno anche combinare i superpoteri degli eroi, in modo simile a come accaduto in Marvel Ultimate Alliance 2.
— Evan Filarca (@EvanFilarca) May 30, 2019
Il gioco, quindi, non sarà strettamente solo single-player ma la co-op sarà una componente importante. Al momento in cui scriviamo questa notizia la descrizione è stata rimossa al posto di una più stringata, ma come sempre non c'è nulla che può essere rimosso in maniera permanente da internet.
L'articolo Marvel's Avengers avrà personalizzazione e co-op proviene da GameSource.
