Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: I migliori streamer si affrontano sul palco dell'E3

Ubisoft annuncia che il suo media briefing E3 sarà seguito dal Twitch Rivals x Rainbow Six Celebrity Showdon, un evento organizzato per celebrare il lancio di Operation Phantom Sight, che include i nuovi operatori Nøkk e Warden.



Il match avrà come protagonisti i celebri artisti Lil Yachty e T-Pain, che nel ruolo di capitani dei due team di streamer provenienti da tutto il mondo avranno il compito di guidare i propri compagni di squadra verso la vittoria.



I team si contenderanno un premio Twitch Rivals di 50.000 $, mentre le celebrità si affronteranno per un premio aggiuntivo di 50.000 $ che sarà devoluto in beneficenza a un'associazione scelta dal vincitore, per un prize pool complessivo di 100.000 $.



L'evento si svolgerà al termine della conferenza E3 di Ubisoft e verrà trasmesso sul canale Twitch di Ubisoft, sul canale Twitch ufficiale di Twitch Rivlas (twitch.tv/twitchrivals) e sui canali Twitch di tutti gli streamer partecipanti.



Il roster dei partecipanti include un team europeo formato da ZanderLP, Sacriel, BikiniBodhi, e un team nordamericano composto da Annemunition, Therussianbadger, Lil-Lexi e Bnans.



Il media briefing E3 di Ubisoft si svolgerà il 10 giugno alle 22:00 ora italiana. Sintonizzatevi su https://www.twitch.tv/ubisoft per seguire la conferenza e lo Showmatch Twitch Rivals x Rainbow Six Siege.



Per maggiori informazioni su Rainbow Six Siege, visita: https://rainbow6.ubisoft.com.



L'articolo Rainbow Six Siege: I migliori streamer si affrontano sul palco dell'E3 Originale puoi leggerlo direttamente Yessgame Autore Canessio

Continua la lettura su www.yessgame.it

4 giugno 2019 alle 11:00