Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Star Varnir: trailer e immagini

NIS America annuncia, tramite comunicato stampa, che sono ora disponibili una nuova galleria di immagini ed un trailer Dragon Star Varnir.



PUBBLICATI NUOVI SCREENSHOT E L'OVERVIEW TRAILER DI DRAGON STAR VARNIR



Milano, 4 Giugno, 2019 – Zephy, un giovane cavaliere il cui scopo era distruggere tutte le streghe, si ritrova a fare amicizia con loro dopo un evento che gli ha cambiato la vita. Insieme cercano un modo per salvare le streghe dal loro destino maledetto, svelando i misteri del loro mondo, Varneria, lungo il loro cammino.



Sono disponibili nuovi screenshot dei dialoghi per Dragon Star Varnir



https://s.w.org/images/core/emoji/12.0.0-1/72x72/2122.png



e un aggiornamento sui profili dei personaggi sul sito ufficiale. Zephy e le streghe incontreranno nuovi alleati e nuovi nemici durante questa avventura! Zephy, per tutto il viaggio, sarà tormentato da una sola domanda: “Di chi dovrei fidarmi?”‘



Nel nostro overview trailer sveleremo maggiori dettagli su chi sono le streghe, in che modo sono affette dalla maledizione e come possono sfruttare il potere dei draghi.




Caratteristiche chiave



Strategia d'attacco – In questa singolare versione del classico sistema di combattimento a turni, i giocatori possono attaccare i draghi su tre livelli orientati verticalmente. Pensa bene alla posizione dei membri del tuo gruppo in quanto determinati draghi hanno punti di forza e punti di debolezza a seconda del livello da cui attacchi. Alcuni draghi giganti possono anche attraversare tutti e tre i livelli, quindi procedi con cautela!



Risveglia il tuo drago interiore – Quando attacchi un nemico durante una battaglia, riempirai il tuo indicatore del drago. Una volta giunto al massimo, puoi trasformare e sfruttare il potere dei draghi, migliorando drasticamente le loro armature e sbloccando le loro abilità!



Abilità Devour – Una volta indebolito un drago nemico, i giocatori possono utilizzare l'abilità Devour per ottenere uno skill tree per quel drago. Con più draghi che vagano per la terra, i giocatori possono esplorare diversi skill tree e combinazioni utili per la vittoria!



Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te e dovrai cibarle con il sangue di drago. Se le farai morire di fame, impazziranno! Sovralimentale e diventeranno un drago! Le manterrai vive o le sacrificherai per ottenere oggetti rari? La scelta è solo tua, ma ogni decisione che prendi può cambiare il tuo finale.



L'articolo Dragon Star Varnir: trailer e immagini proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

4 giugno 2019 alle 20:40

Piace a 1 persona