Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Spada e Scudo, mostrati i leggendari

Nel recente Pokémon Direct Game Freak ha rivelato un sacco di informazioni su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i due giochi protagonisti di quest'anno a tema mostriciattoli tascabili, tra cui la data d'uscita.



Oltre a questo, sono stati mostrati i Pokémon leggendari della regione di Galar, coloro che campeggiano sulle confezioni e che identificano meglio di qualunque altra cosa la nuova generazione Pokémon.



Date il benvenuto a Zacian e Zamazenta, due Pokémon Lupo di colore blu che “brandiscono” rispettivamente una spada e uno scudo. I loro tipi non sono stati rivelati, ma sono stati presentati in pompa magna con una spettacolare cinematic in cui li si vede combattere.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/pokemonspadascudo-leggendari2.jpeg



Essi sembrano poi mettere le loro divergenze naturali da parte contro una minaccia in comune non meglio specificata e si dimostra essere l'occasione perfetta per sfoggiare le loro abilità peculiari, in cui scudo e spada risultano potenziate.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/pokemonspadascudo-abilitàleggendari.jpeg



Questi e altri dettagli hanno corollato il Pokémon Direct più corposo finora riguardo i due titoli di ottava generazione. Continuate a seguirci per altre news riguardanti gli annunci Pokémon e occhi aperti a un'anteprima dei titoli su cui stiamo lavorando alacremente.



L'articolo Pokémon Spada e Scudo, mostrati i leggendari proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

5 giugno 2019 alle 16:00