Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2019, nuovi screenshot mostrano i miglioramenti grafici apportati al sistema d'illuminazione

Manca sempre meno al 28 giugno, data in cui, su PlayStation 4, potremo accendere i motori e sentire il rombo delle più potenti monoposto al mondo con F1 2019. Codemasters, grazie alla licenza ufficiale del Circus, promette interessanti novità: non solo aggiornamenti alle livree e ai roster dei team ma anche, e sopratutto, importanti migliorie tecniche.



Stuart Campbell, art director del titolo, per mostrare gli enormi passi avanti compiuti dalla software house, ha messo a paragone uno screenshot del Bahrain International Circuit di F1 2019 con una stessa immagine della pista tratta da F1 2018. Il sistema d'illuminazione è stato completamente rivisto e i dettagli che emergono dal fermo immagine sono a dir poco impressionanti. “L'illuminazione notturna è stata una delle priorità per l'aggiornamento grafico di questo nuovo titolo. Abbiamo lavorato sul sistema atmosferico per l'illuminazione diurna che abbiamo introdotto lo scorso anno e lo abbiamo migliorato ulteriormente per i circuiti notturni; ora di notte è presente una foschia che dà un senso di profondità. Su alcuni circuiti è presente molta polvere nell'aria e, di notte, le particelle interagiscono in maniera unica con la forte illuminazione artificiale. I nuovi eventi atmosferici aiutato a creare pathos e danno un maggiore senso di realismo. Inoltre, sono stati aggiunti i riflessi in tempo reale; questi non erano affatto presenti nei giochi precedenti e rendevano le corse notturne piuttosto piatte. Tutti questi fattori rendono F1 2019 incredibilmente vicino ai filmati trasmessi in TV.



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/F1-2019-Bahrain.jpg?resize=128%2C72&ssl=1



https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2019/06/F1-2019-Singapore.jpg?resize=128%2C72&ssl=1

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 giugno 2019 alle 15:30

Condiviso da popcornking.