Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Darksiders Genesis: il franchise si reinventa

Il prossimo capitolo della saga dei 4 cavalieri dell'Apocalisse si chiamerà Darksiders Genesis e reinventerà un po' il genere, con la libertà che solo a uno spin-off viene concessa.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Darksiders-Genesis.jpg



Questo ramo collaterale del franchise arriverà su Playstation 4, Xbox One, Xbox One X, Nintendo Switch, PC e Google Stadia, ma ancora non ci sono informazioni su pre-order o collector's edition. Darksiders Genesis sarà un action-RPG con visuale dall'alto sulla falsariga di Diablo e ci vedrà affrontare dungeon dopo dungeon per uccidere nemici e conquistare nuovo loot.



Giocheremo come un nuovo cavaliere dell'Apocalisse, Conflitto, già presentato verso la fine di Darksiders III, chiamato per salvare l'umanità dalla distruzione assicurata per mano di Lucifero.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/darksiders-genesis_4_jpg_1400x0_q85.jpg



Combattimenti intensi, esplorazione, puzzle e un sacco di boss battles, questo sembra il profilo del prossimo passo del franchise di Darksiders.




Hanno catturato la vostra attenzione? Potrebbe essere uno dei titoli che acquisterete a parte rispetto al probabile prezzo base di Stadia?



Fatevi sentire nei commenti.



L'articolo Darksiders Genesis: il franchise si reinventa proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

6 giugno 2019 alle 17:00

Condiviso da Gegge.Piace a 2 persone