Days Gone si aggiorna gratuitamente con nuovi contenuti
Come anticipato tempo fa, sono stati resi disponibili nuovi contenuti gratuiti per Days Gone, l'esclusiva Sony che sta dividendo il pubblico e di cui vi abbiamo offerto un'ottima recensione proprio ieri. La prima novità riguarda l'introduzione della modalità Sopravvivenza, un gradino di difficoltà più in alto rispetto al Difficile, con nemici più tosti e l'impossibilità di evitarli con un viaggio rapido. In questa modalità non sono presenti gli indicatori di attenzione sopra ai nemici, anche se sarà possibile visualizzarli brevemente con la visione superstite. L'aggiornamento porta con sè anche due nuovi trofei, uno per il completamento della storia in modalità Sopravvivenza e uno per l'eliminazione di un'orda in meno di sessanta secondi.
Tra qualche giorno inizieranno invece le sfide, ossia prove incentrate su combattimento, guida in moto o orde e che garantiranno potenziamenti aggiuntivi con cui facilitare il gioco, come salute migliorata, ripristino automatico di parte delle munizioni, migliore precisione di tiro dalla moto, e così via. Potremo sbloccare anche nuove skin, con Deacon in nuove vesti o con altri personaggi principali del gioco. Le classifiche mondiali terranno traccia dei risultati migliori in ogni sfida. La prima ci vedrà affrontare un'orda infinita, con un countdown che può essere allungato con ogni uccisione e un punteggio legato alla durata della nostra sopravvivenza.

Dark Saturn
Ottimo!
AngeloRonin
Che giocone. Lo comprerò al più presto
Mr.Batta
Non avere troppa fretta, un grande problema sono i bug, quindi più aggiornamenti escono prima di giocarlo e meglio è, per il resto gioco stra divertente