Le novità su Star Wars Jedi: Fallen Order
EA ha finalmente svelato oggi un piccolo assaggio del futuro gioco dedicato all'universo di Star Wars, chiamato Star Wars Jedi: Fallen Order, che uscirà a novembre per tutte le console.
La EA aveva già mostrato piccole parti del gioco già giovedì, con la pubblicazione delle boxart (ovvero le copertine) delle due edizioni del gioco, Standard e Deluxe, in cui era possibile notare nella prima il cast intero del gioco, con il protagonista Cal Krestis e la sua nemesi, la Seconda Sorella in primo piano. Nella seconda versione era presente il solo Cal circondato da una serie di glifi Jedi.
Oggi invece ci è stata offerta la prima “occhiata” a quello che dovrebbe essere il risultato finale del gioco: una demo di 15 minuti ambientata in una raffineria imperiale su Kashyyyk, il pianeta degli wookie, la razza di Chewbacca. Il lavoro dei ragazzi di Respawn Interactive sembra ottimo, soprattutto nelle movenze di Cal, molto realistiche poiché sviluppate utilizzando la tecnica della motion capture. Il gioco si presenta come un'avventura in terza persona. Interessante la presenza di un personaggio del nuovo universo espanso della saga, ossia Saw Gerrera, comparso in Rogue One e nelle serie animate dedicate alla saga.
Cal sembra avere una forte connessione con la Forza, dato i suoi evidenti poteri particolarmente efficaci contro gli stormtrooper imperiali. Durante la sua avventura, il giovane sarà accompagnato da un piccolo droide, BD-1, che gli fornirà appoggio oltre che cure nel caso del bisogno.
Non resta che attendere il 15 novembre di quest'anno per poter tornare nella galassia lontana lontana…di seguito troverete le immagini delle boxart e la demo del gioco. Che la Forza sia con voi.


willo_officials
Top
Dark Saturn
Mamma mia, che figata!
WallyPax84
Niente male, un'evoluzione dei 2 Il potere della forza