Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball Z: Kakarot, il fu Project Z si mostra in un primo, lungo video gameplay

Questa notte durante la conferenza Microsoft all'E3 2019 Bandai Namco ha mostrato novità sul tanto atteso Dragon Ball Z: Project Z, ora rinominato Dragon Ball Z: Kakarot. Con un breve trailer è stata rivelata la natura puramente action del titolo, che vede come completo protagonista Son Goku e la sua avventura.



Emergono tuttavia nuove informazioni da IGN, le quali mettono in chiaro alcuni aspetti del titolo. Il nuovo gioco di Dragon Ball è in sviluppo presso CyberConnect2 e avrà – anche se non ne ha dato l'impressione durante il trailer all'E3 – una forte componente RPG, con crescita e potenziamento del personaggio. Le mappe saranno grandi e liberamente esplorabili sia in volo che con la Nuvola d'Oro, ma viene ribadito il suo essere un simil-open world. Kakarot avrà un sistema di combattimento in 3D visibilmente ispirato a Dragon Ball Xenoverse, i nemici saranno rappresentati da un livello che ne indicherà la potenza e, a seconda del capitolo che si sta giocando, Goku sarà accompagnato dai vari personaggi della serie (Piccolo nel capitolo contro Raditz ad esempio). La finestra di lancio per Dragon Ball Z: Kakarot ne prevede l'uscita a inizio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà localizzato in italiano con audio inglese e giapponese. Vi lasciamo al trailer di questa notte e all'approfondimento di IGN.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 giugno 2019 alle 15:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona