Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rainbow Six Siege: annunciata una nuova modalità Pve

Rainbow Six Siege aggiunge , dopo questa nuova conferenza Ubisoft E3 2019, un nuovo operatore chiamato Warden, già annunciato in un breve trailer il 16 maggio, che si aggiungerà alla nuova operazione chiamata Phantom Sight e pronta ad approdare sugli schermi di tutti i possessori di Rainbow Six Siege a partire da domani 11 giugno 2019. Ciò che viene mostrato nel breve trailer descrive alla perfezione un difensore in tutto stile americano, con tanto di orologio da polso guarnito di una tecnologia avanzatissima, come introdotto nel video che trovate appena qui sotto, che inoltre permetterà ai giocatori nuovi utilizzi di gadget in game utili per individuare i nemici in arrivo e, dunque , la loro posizione prossima anche attraverso flashbang e granate fumogene.




Tuttavia è stata anche annunciata, in un breve teaser cinematic qui sottostante, una nuova ed inedita modalita Pve chiamata Quarantine, nella quale gli operatori dovranno sfuggire ad un virus letale e aiutarsi a vicenda per poter sopravvivere, ponendosi l'uno al fianco dell'altro per la prima volta nel titolo competitivo di Ubisoft che vanta già milioni di videogiocatori in tutto il mondo.



Attendiamo con trepidazione l'annuncio di un'eventuale data d'uscita di questa nuova modalità cooperativa, voi cosa ne pensate?




L'articolo Rainbow Six Siege: annunciata una nuova modalità Pve proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

10 giugno 2019 alle 23:20