Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2019: Dragon Quest Builders 2 si mostra in un nuovo trailer

La conferenza Square Enix all'E3 si sta svolgendo ora: tra i vari giochi mostrati possiamo dare uno sguardo al nuovo trailer di Dragon Quest Builders 2.



Ecco un breve estratto pubblicato dalla pagina ufficiale di Square Enix: "Dragon Quest Builders 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi dove potrete costruire durante una fantastica campagna in single-player e anche divertirvi con una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Create il vostro personaggio unico, unitevi al vostro impavido amico Malroth, ottenete le abilità necessarie per diventare un costruttore a pieno titolo e combattete contro i Figli di Hargon, uno spregevole culto che venera la distruzione! Poi portate il vostro costruttore online e collaborate con gli amici per creare qualcosa di veramente spettacolare. Non lasciatevi ingannare dal titolo! Nonostante il numero 2, questa è un'esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati"



Dragon Quest Builders 2 arriverà su PlayStation 4 a partire dal 12 luglio. Una demo verrà invece pubblicata dal 27 giugno. Per tutte le informazioni potete visitare il sito web ufficiale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2019 alle 03:50

 

Sinceramente ho trovato il primo capitolo molto carino. Ci poteva stare come spin-off della saga ma secondo me' dedicarci un secondo capitolo era troppo.