Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Operazione Phantom Sight di Rainbow Six Siege disponibile da oggi

In occasione dell'Electronic Entertainment Expo, Ubisoft ha annunciato che l'Operazione Phantom Sight, la Stagione 2 del quarto anno di Tom Clancy's Rainbow Six Siege, sarà disponibile nella giornata odierna per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Tom Clancy's Rainbow Six Siege sarà disponibile anche su Uplay+, il servizio in abbonamento di Ubisoft per Windows. L'Operazione Phantom Sight include due nuovi operatori, Nøkk delle Forze speciali danesi e Warden, un veterano dei Servizi segreti americani. Inoltre, la mappa Café Dostoevskij è stata completamente rinnovata e migliorata nella struttura e nell'estetica.



I possessori Pass anno 4 potranno giocare con i nuovi operatori a partire da oggi, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli dal 18 giugno utilizzando i propri Crediti Renown o i Crediti R6. Gli altri nuovi contenuti stagionali, inclusa la nuova versione della mappa Café Dostoevskij, saranno disponibili gratuitamente da domani per tutti i giocatori.



Nell'Operazione Phantom Sight di Rainbow Six Siege, i giocatori incontreranno due nuovi operatori:



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2019 alle 11:30