Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shenmue 3, nessun rimborso per chi ha finanziato il gioco

Nella giornata di ieri sul palco del PC Gaming Show è stato mostrato un nuovo trailer di Shenmue 3. A fine filmato abbiamo scoperto che il gioco su PC sarà un'esclusiva di Epic Games Store.



Questa scelta dell'editore, come riporta Dualshockers, non è andata giù a molti fan che hanno finanziato il gioco attraverso Kickstarter aspettandosi una key da utilizzare su Steam. Epic Games Store è una libreria entrata recentemente nel mercato dei videogiochi e dal suo arrivo molti titoli sono diventati esclusivi di questa piattaforma, come ad esempio Metro 2033.



Alcuni di questi sostenitori, dopo la notizia dell'esclusività, hanno chiesto a Deep Silver di ottenere il rimborso; per tutta risposta l'editore ha dichiarato che non sarà possibile rimborsare le somme che sono state utilizzate per finanziare il gioco. Molti baker hanno ricevuto una mail dall'editore che afferma proprio questa politica.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 giugno 2019 alle 14:20