Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

One Night Stand arriverà presto su console

Cosa fareste se una mattina vi svegliaste nel letto di qualcun altro, senza ricordi della notte precedente? Provereste a scappare, trovereste una scusa, o cerchereste di scoprire quello che vi è successo? Lo sappiamo, sembra la trama di Una Notte da Leoni, ma è proprio questa la situazione in cui vi mette One Night Stand.



Nella visual novel pubblicata da Ratalaika Games dovremo esplorare la camera da letto del tizio sconosciuto, trovare indizi e scoprire cosa ci è accaduto la notte precedente. Ciascuna delle nostre azioni determinerà la fine che otterremo.



Nominato all'IGF 2017, One Night Stand è stato accolto positivamente dalla critica per la sua eccellente narrativa e il magnifico utilizzo della tecnica del rotoscopio. Ratalaika Games ha così deciso di portarlo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Il gioco sarà pubblicato nel corso di questa estate. Restate sintonizzati per ulteriori novità in merito.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno 2019 alle 11:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone