Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Nintendo: nuovi amiibo in arrivo

Per tutti gli appassionati di amiibo, buone notizie in arrivo. Nintendo ha infatti annunciato, dopo la conferenza di ieri all'E3 2019, una nuova serie di amiibo in arrivo nel 2019. Tra questi troveremo la versione di Link del remake di The Legend of Zelda: Link's Awakening. Ci saranno anche cinque nuovi amiibo provenienti da Super Smash Bros. UltimateIncineroar, Dark Samus, Simon & Richter Belmont e Chrom.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/10920_gamesource_1280_17233.jpg



I preordini per questi nuovi amiibo non sono ancora disponibili, purtroppo. Ad essere disponibile è però la loro data d'uscita. L'amiibo di Link sarà disponibile dal 20 settembre 2019. Il set di amiibo di Incineroar, Simon Belmont e Chrom sarà invece disponibile dal 20 novembre 2019. Dark Samus e Richter Belmont saranno invece rilasciati nel 2020, nessuna data è ancora disponibile.



Insieme all'amiibo di Link, il 20 settembre saranno disponibili anche Snake, Ivysaur e Squirtle che erano stati annunciati in precedenza. Per ulteriori informazioni di casa Nintendo potete guardare il video allegato a questo articolo.




L'articolo Nintendo: nuovi amiibo in arrivo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

mercoledì alle 18:50

Condiviso da Sierra Palazzo.Piace a 1 persona