Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

E3 2019: annunciato Contra: Rogue Corps con la data di uscita! Disponibile la Contra Anniversary Collection

Konami ha annunciato che Contra: Rogue Corps sarà disponibile per PC e console a partire dal 26 settembre 2019. La saga di Contra ha fatto il suo debutto nel 1987 ispirando un grandissimo numero di titoli sparatutto usciti successivamente. Konami è lieta di annunciare anche la disponibilità, a partire da oggi in tutti gli store digitali, di Contra Anniversary Collection, che include dieci celebri videogiochi di questa serie. Grazie a una patch gratuita che verrà rilasciata poco dopo il lancio, Contra Anniversary Collection si arricchirà anche delle versioni giapponesi di questi videogiochi.



Contra: Rogue Corps è un videogioco di combattimento in terza persona per Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam) diretto dal celebre Nobuya Nakazato (Contra III: The Alien Wars e Contra: Hard Cops). Contra: Rogue Corps, come i precedenti titoli della saga, è caratterizzato dalla presenza di nemici pazzi e giganteschi, di combattimenti violenti e di un cast di diversi personaggi giocabili che aggiungono un tono irriverente all'esperienza di gioco. Contra: Rogue Corps è ambientato diversi anni dopo gli eventi narrati in Alien Wars, e si basa sulla storia di un gruppo di ex-militari che si guadagna da vivere cacciando taglie e cercando tesori a Damned City.



I giocatori dovranno possedere riflessi rapidi per sfruttare al meglio le potentissime armi e gli innesti cibernetici che verranno messi loro a disposizione per completare campagne che serviranno a raccogliere risorse e sopravvivere in Damned City. Ci sarà anche la possibilità di far entrare nel gioco altri giocatori con cui sconfiggere insieme i nemici nella modalità online multiplayer! Maggiori informazioni le potete trovare sul sito ufficiale (selezionate la lingua inglese, con quella italiana il portale è inservibile nel momenti in cui scriviamo), sito in cui è anche già possibile effettuare la prenotazione, che dà accesso a spettacolari bonus.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

12 giugno alle 22:40

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone