Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cosa si nasconde dietro al nome Elden Ring? Ce lo spiega Hidetaka Miyazaki

Per quanto non si sia visto nulla del gameplay e i dettagli siano ancora pochi praticamente sotto ogni aspetto, Elden Ring è stato uno dei grandi protagonisti dell'E3 2019 e d'altronde l'unione di due talenti eccelsi come quello dello scrittore George R.R. Martin (creatore del fenomeno Il Trono di Spade) e di Hidetaka Miyazaki e From Software, non può che attirare l'attenzione.



Una questione sicuramente curiosa riguardante il progetto è quella del nome e delle supposizioni dei fan al riguardo. Alcuni hanno anche sottolineato un possibile riferimento a Il Signore degli Anelli e solo Miyazaki stesso può in parte fare chiarezza. Ecco quanto dichiarato sulle pagine di IGN.



"Il Signore degli Anelli è il più classico dei romanzi fantasy quindi certamente Elden Ring è influenzato da quell'opera sotto alcuni aspetti ma non in modo diretto. Il Ring in questo caso non è inteso come 'anello' ma come 'circolo'. L'Elden Ring è un misterioso elemento chiave nelle fondamenta del mondo che abbiamo creato. Forma le regole e il ritmo di questo mondo ma come potete vedere nel nostro trailer è stato frantumato".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2019 alle 09:50