Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

FIFA 20: le diverse modalità di VOLTA Football disponibili al lancio e altri dettagli

VOLTA Football segna il ritorno, seppur in maniera moderna, di FIFA Street, una inevitabile operazione nostalgia che senza dubbio è anche un'opportunità di arricchire il pacchetto FIFA che anno dopo anno cerca di rappresentare il calcio a trecentosessanta gradi. Grazie al contributo di alcuni membri EA Game Changers, sono emersi numerosi dettagli rispetto a quanto rivelato ufficialmente da EA Sports all'EA Play 2019. Le modalità di VOLTA Football disponibili al lancio di FIFA 20 saranno le seguenti:



  • Calcio d'inizio consentirà di giocare con le squadre ufficiali di FIFA 20. Non ci saranno, invece, le squadre ufficiali di Futsal.
  • VOLTA Story permetterà di controllare il vostro avatar e scalare i ranghi per conquistare la finale del mondiale di Buenos Aires.
  • VOLTA World vi offrirà sfide contro team creati da altri giocatori e, in caso di vittoria, permetterà di arruolare un giocatore a scelta dalla squadra avversaria.
  • VOLTA League in cui si potrà giocare contro un altro giocatore controllando l'intera squadra o un solo calciatore, con l'obiettivo di accumulare punteggio e scalare le divisioni similmente alle FUT Division Rivals.

L'avatar sarà completamente personalizzabile in tutte le sue sfaccettature. Si potranno acquistare oggetti come maglie, giacche, scarpe, esultanze e tanto altro da un apposito store utilizzando i VOLTA Coins; gli oggetti avranno una rarità specifica e saranno disponibili per un periodo limitato. Il PG guadagnerà punti esperienza vincendo tornei o tramite allenamenti. Nei propri campetti sarà possibile personalizzare luci, materiale delle sponde (per cambiare il modo in cui rimbalza il pallone a contatto con esse) e dimensioni del rettangolo di gioco. Il gameplay sarà quello base di FIFA 20 ma con skill, finte e dribbling facilitati per assecondare le dinamiche molto più incentrate su questi elementi. Infine, sembra proprio che EA Sports voglia escludere gli acquisti con microtransazioni da questa modalità. Di seguito ecco tutte le informazioni sui preordini e sulle diverse versioni di FIFA 20, atteso per il 27 settembre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2019 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona