Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2019: scenari distinti e combattimenti multidimensionali nel nuovo video di Control

Dopo aver osservato nuove affascinanti immagini di Control, è tempo di tornare nella Oldest House per dare un nuovo sguardo al mondo imbastito da Remedy Entertainment. Il nuovo progetto degli autori di Max Payne, Alan Wake e Quantum Break era presente all'E3 2019 con una demo giocabile da cui è stato estratto un lungo video.



Protagonista del gioco è Jesse Faden, la giovane direttrice di un'agenzia federale piombata nel caos per colpa di una misteriosa entità ultraterrena che minaccia di strappare il tessuto spazio-tempo e seminare il terrore tra gli abitanti di New York. Il filmato, che potete osservare in calce alla notizia, palesa le influenze del sottogenere letterario new weird da cui gli sviluppatori hanno attinto, oltre a mostrare vari scenari distinti fra loro.



Control è disponibile alla prenotazione per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One in tutte le edizioni annunciate oltre che per PC (unicamente in versione digitale tramite Epic Game Store).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 giugno 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone