Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Hellblade e Moonlighter protagonisti dell'ultimo Humble Monthly bundle

Humble Bundle ha reso noti i nuovi titoli disponibili del nuovo Humble Monthly bundle, ovvero il pluripremiato Hellblade: Senua's Sacrifice ed il gestionale con elementi da gioco di ruolo Moonlighter.



Come riporta VG247, Hellblade è stato sviluppato da Ninja Theory (Enslaved e DmC ), ispirato dalle antiche tradizioni celtiche, segue il viaggio di Senua, che è costretta a partire per salvare la sua anima. Decisamente un ottima occasione per recuperare quest'ottimo titolo. Con Moonlighter siamo invece su un'altro pianeta (in termini di genere), questo curioso indie è infatti un mix tra un gioco di ruolo ed un gestionale, il giocatore dovrà esplorare pericolosi dungeon e poi tornare in città per vendere i manufatti recuperati.



Oltre a questi due titoli, gli abbonati Humble Monthly bundle possono mettere le mani su una serie di titoli misteriosi che saranno resi noti dal 5 luglio. Tuttavia se vi abbonerete ora riceverete subito i titoli citati sopra. Anche se Humble Monthly è un servizio in abbonamento, potrete anche decidere di abbonarvi per mettere le mani su Hellblade e Moonlighter, per poi cancellare l'abbonamento.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 giugno 2019 alle 10:50