Marvel's Avengers, la campagna sarà esclusivamente in giocatore singolo
Avengers riuniti, ma in solitaria. Marvel's Avengers di Square Enix, titolo mostrato all'E3 2019, sarà un gioco fortemente incentrato sulla narrativa e sotto molti aspetti diverso da Tomb Raider, precisa Crystal Dynamics. Gli sviluppatori hanno confermato che il titolo che unisce gli eroi più potenti dell'universo Marvel concentrerà la sua modalità campagna solo sul giocatore singolo.
La componente multiplayer non mancherà, tuttavia sarà presente solo in forma di missioni secondarie, che si sbloccheranno nel corso della storia principale. Marvel's Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 15 maggio 2020.

WallyPax84
Lo preferisco in singolo
Stark of Astora
hanno ancora quasi 1 anno per migliorarlo, e sono sicuro che faranno passi da gigante.... io spero sempre che digitalizzino gli attori del MCU, vi immaginate giocare nei panni di Tony che ha le sembianze di Downey Jr, o Cap di Chris Evans? sarebbe un sogno!!
Stark of Astora
@Spiderman 19 se calcoli che ho finito Iron Man ed il seguito (che ho pure platinato) ti fai un idea di quanto può fregarmi della qualità finale del suddetto gioco visto che lo comprerei a prescindere, però spero sempre che il prodotto finale sia ai livelli di uno Spiderman o di un Arkham.
Stark of Astora
@Spiderman 19 ma si i gusti sono soggettivi, pensa io manco tengo in considerazione le recensioni sui vari siti web, le leggo solo per farmi un idea dello stile di gioco, dei suoi contenuti, della longevità ecc, ma alla fine se per dire sono un fan dei manga shonen è difficile che non possa apprezzare Jump Force, pur sapendo che non è stato sviluppato come avrebbe meritato, ma di sicuro mi ci divertirei....
i pareri personali comunque li ascolto sempre ben volentieri per farmi un idea generale sul gioco, anche da altre prospettive.