Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Watch Dogs Legion: nuovi dettagli sull'estensione della mappa

Come da tradizione per la serie, anche Watch Dogs Legion sarà un action con una struttura open-world. Pur non essendo ancora a conoscenza dell'estensione precisa della mappa, nel corso delle interviste concesse durante l'E3 2019 i ragazzi di Ubisoft hanno diffuso alcuni dettagli sulla sua composizione.



Come descritto dalla presentazione ufficiale con tanto di video gameplay, il nuovo capitolo dedicato agli hacker della DedSec immergerà il giocatore in una Londra post-Brexit dilaniata da un malsano progresso tecnologico tanto quanto dal governo. Il mondo costruito dal team di sviluppo prevede 8 differenti distretti londinesi tra i quali anche Camden e Westminster. Parlando a PCGamesN, il direttore creativo Clint Hocking ha inoltre fornito qualche indizio sull'area che verrà coperta, che si estenderà “dall'Arco di Wellington a ovest, fino all'Isola dei Cani nell'East End. E poi, dal mercato di Camden a nord fino a Windrush Square, più o meno a Brixton”.



Considerato che la vera capitale inglese è costituita da 12 zone distinte, possiamo ipotizzare che il gioco avrà una grande varietà d'ambientazioni. Watch Dogs Legion uscirà il 6 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia anche in una serie di ricche edizioni speciali.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 giugno 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 5 persone