Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2019: The Legend of Zelda: Link's Awakening - prova

Per molti anni The Legend of Zelda: Link's Awakening è stato considerato uno dei migliori episodi della leggendaria saga di Zelda e Link. Capirne i motivi non è affatto difficile. Uscito nel lontano 1993, Link's Awakening è riuscito a compiere un vero e proprio miracolo: se distillare l'essenza di A Link to the Past non era un'impresa semplice, farla entrare all'interno di una cartuccia per l'originale GameBoy è stato un vero e proprio capolavoro.



A distanza di 26 anni -mio dio se i videogiochi sono diventati vecchi- questa piccola perla, dal valore inestimabile sia per la serie di The Legend of Zelda che per l'intera industria, sta per tornare. The Legend of Zelda: Link's Awakening arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 settembre accompagnato, oltretutto, da una delle più belle limited edition degli ultimi anni. La steelbook a forma di GameBoy è a dir poco meravigliosa e fa impallidire il pur pregevole artbook da 120 pagine contenuto all'interno. E persino l'Amiibo con le lucide fattezze di Link.



Ma stiamo divagando.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 giugno 2019 alle 09:40