Just Dance festeggia il suo 10° anniversario con Just Dance 20!
Annunciato all'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, durante la conferenza Ubisoft, il nuovo capitolo della serie di videogiochi Just Dance vedrà la luce su PlayStation 4 il 5 novembre di quest'anno.
Just Dance 2020 festeggia il primo decennio della serie con alcuni nuovi ed entusiasmanti contenuti, tra cui:
⦁ 40 nuovi brani: dai migliori successi delle classifiche ai preferiti delle famiglie, fino ai fenomeni virali della rete e agli artisti emergenti, in Just Dance ci sarà sicuramente un brano con cui tutti potranno divertirsi!
⦁ Una collezione digitale di adesivi iconici: i giocatori potranno immergersi nell'universo di Just Dance e rivivere 10 anni di divertimento e creatività senza limiti, grazie a una collezione digitale di adesivi iconici che riflettono questi dieci fantastici anni di Just Dance.
⦁ Il ritorno della modalità in cooperativa: i giocatori potranno fare squadra con i propri amici per divertirsi in compagnia nella modalità Co-op. Tale modalità consentirà di giocare insieme e combinare i punteggi per dominare la pista da ballo.
⦁ Un'esperienza ancora più personalizzata: Il sistema di suggerimenti è stato ulteriormente migliorato, permettendo ai giocatori di scegliere i loro contenuti preferiti di Just Dance con un'offerta personalizzata. Inoltre, sarà possibile creare le proprie playlist per personalizzare la propria festa a tema Just Dance.
I primi brani del gioco svelati all'E3 sono:
⦁ God is a Woman – Ariana Grande
⦁ Skibidi – Little Big
⦁ Bangarang – Skrillex Ft. Sirah
⦁ Con Calma – Daddy Yankee Ft. Snow
⦁ Bad Boy – Riton & Kah-Lo
⦁ High Hopes – Panic! At the Disco
⦁ Kill This Love – BLACKPINK
⦁ Sushi – Merk & Kremont
⦁ I Like It – Cardi B, Bad Bunny & J Balvin
⦁ Policeman – Eva Simons Ft. Konshens
⦁ Rain Over Me – Pitbull Fr. Marc Anthony
