Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers porterà i giocatori in molti luoghi diversi del mondo e oltre i suoi confini

All'inizio di questo mese, Square Enix e Crystal Dynamics hanno svelato il loro Marvel's Avengers al mondo, un nuovo gioco d'azione per giocatore singolo in arrivo su PS4, Xbox One, PC e Google Stadia il prossimo maggio. Detto questo, finora è stato mostrato poco del gioco e ciò che è stato rivelato ci ha presentato ambienti prevalentemente legati a San Francisco, una delle location del gioco.



Detto questo, secondo Crystal Dynamics, il titolo porterà i giocatori in molti luoghi diversi in tutto il mondo e talvolta anche oltre nello spazio. Ed è per questo che il gioco non può essere definito come "open-world", perché gli Avengers sono una forza globale che protegge l'intera terra, e non si può avere un gioco open-world delle dimensioni dell'intero pianeta, riporta Comicbook.



Parlando con Venture Beat, Noah Hughes, direttore creativo di Crystal Dyanmics, ha fatto luce sui vari luoghi del gioco durante una recente intervista.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

21 giugno 2019 alle 09:30