Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ha colpito nel segno

You're breathtaking

E' questa la frase ad effetto di Keanu Reeves alla conferenza di Xbox all'E3 di Los Angeles. In italiano suona un pò come “Siete meravigliosi” ed è stata rivolta dalla star di Hollywood al numeroso pubblico presente in sala che, ovviamente, ha risposto con un'ovazione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Cyberpunk2077-The_man_with_the_silver_hand-RGB-en-1024x576.jpg



Una mossa pubblicitaria certamente studiata ad arte, ma che indubbiamente ha avuto il suo effetto. Le parole di Keanu hanno dato il via addirittura a una sottoscrizione di massa nel web, per inserire all'interno di Cyberpunk 2077, l'achievement “You're breathtaking” raggiungibile con il completamento al 100% del gioco.



Solo nelle prime 24 ore sono state raccolte 18000 adesioni ed è facile immaginare che, a breve, supereranno le 25000 richieste.


L'attore ha anche parlato del suo ruolo all'interno dell' RPG targato CD Projekt RED dove interpreterà Johnny Silverhand, il fantasma digitale di una rockstar, che perseguiterà il giocatore durante il suo progresso nel gioco.



L'articolo Cyberpunk 2077: Keanu Reeves ha colpito nel segno proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

21 giugno 2019 alle 10:10