Total War Three Kingdoms: in uscita il primo DLC
Uscirà la prossima settimana e più precisamente giovedì 27 giugno il primo DLC per lo strategico Total War: Three Kingdoms. Con il nome di Reign of Blood, che la dice lunga sul suo contenuto, il titolo dei ragazzi di Creative Assembly si tingerà ancora più di rosso sangue.

La nuova espansione per il gioco di casa Sega proporrà nuovi e più cruenti effetti sul campo di battaglia e introdurrà migliorie e ottimizzazioni sotto il punto di vista grafico in generale, che renderanno il gioco ambientato nella Cina del 190 d.c. ancora più spettacolare e veritiero possibile.
La natura di questo DLC porterà il titolo ad una probabile revisione sull'età minima consentita data la presenza di scontri molto spettacolari ma altrettanto violenti come decapitazioni, smembramenti e cadaveri carbonizzati.
L'espansione targata Creative Assembly sarà disponibile in download sulla piattaforma Steam al prezzo di 2.99 Euro. Una volta scaricata e installata sarà possibile attivarla dal menù relativo alle impostazioni avanzate della grafica.
L'articolo Total War Three Kingdoms: in uscita il primo DLC proviene da GameSource.
