Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VIII Remastered: novità nel gameplay

Square Enix , con Final Fantasy VIII Remastered, ha creato una versione con nuove caratteristiche di base che vengono incontro a tutte le esigenze dei player, anche quelli che si avvicineranno per l'anno prima volta alla serie. Final Fantasy VIII Remastered permetterà al giocatore di modificare alcuni aspetti del gioco, anche se molti saranno esclusivamente dedicati alla versione PC. Il produttore della serie Yoshinori Kitase, in una recente intervista riportata su Dualshockers.com, ha evidenziato quali sono gli aspetti che sono stati sensibilmente migliorati nella versione remastered:



  • possibilità di triplicare la velocità base di gioco;
  • miglioramento del sistema di combattimento con gli indicatori massimi di HP e ATB e le mosse speciali sempre disponibili;
  • azzeramento degli incontri casuali.

Purtroppo, anche se queste migliorie faranno felici sia i fan storici della serie che i novizi, la versione PC di Final Fantasy VIII Remastered oltre alle precedenti ne avrà delle ulteriori ed esclusive:



  • possibilità di sbloccare tutti gli oggetti, abilità, mosse speciali e le carte da gioco;
  • massimo livello delle guardian force e delle magie;
  • massima quantità di denaro;
  • elevata personalizzazione delle impostazioni di gioco.

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Final_Fantasy_VIII_Remastered-531x300.jpg



Al momento non è ancora del tutto chiaro se la versione console non godrà di queste ulteriori caratteristiche, anche se sembra che Yoshinori Kitase sia stato abbastanza chiaro sull'argomento. Nei prossimi mesi sicuramente se ne tornerà a parlare e capire il come mai di questa eventuale discriminazione.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Final_Fantasy_VIII_Remastered_2-533x300.jpg



Oltre a questi aspetti vi ricordiamo che Final Fantasy VIII Remastered sarà arricchito da una grafica e un gameplay sensibilmente migliorati che vi faranno rivivere le gesta di Squall e dei suoi amici ricordando, con nostalgia, i tempi della PSX.



Vi ricordiamo che Final Fantasy VIII Remastered sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC entro la fine dell'anno.



L'articolo Final Fantasy VIII Remastered: novità nel gameplay proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

23 giugno 2019 alle 12:40