Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite: i fan scoprono possibili indizi sulla storia e la timeline

Alcuni dettagli sulla storia di Halo Infinite sarebbero stati scoperti, gettando ulteriore luce sul prossimo sparatutto per Xbox Scarlett, Xbox One e PC. Le scoperte arrivano dai fan che hanno analizzato a fondo il trailer "Discover Hope" mostrato all'E3 2019 e, a quanto pare, il gioco si svolgerebbe dopo il 2561, il che significherebbe tre anni dopo gli eventi di Halo 5: Guardians, riporta Comicbook.



Nel frattempo, il trailer precedente mostrato all'E3 2018, presentava dati riferiti al 5/27/2560, il che significherebbe che il nuovo trailer rivelato all'inizio di questo mese sarebbe ambientato almeno 16 mesi dopo gli eventi del trailer dell'E3 2018 .



Inoltre, sembra che l'umanità abbia fatto un'ultima resistenza a Zeta Halo, perdendo. Combinando questo con il nuovo trailer, sembra che questo sarà uno dei giochi più oscuri della serie, e probabilmente sarà caratterizzato da uno sforzo di guerriglia come visto in Reach.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 giugno 2019 alle 08:50