Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers: nuovi dettagli sulla longevità della campagna principale

Dalla presentazione dell'E3 2019 abbiamo appreso che Marvel's Avengers sarà un gioco con una componente cooperativa multigiocatore importante per l'economia della produzione. Tuttavia pare che la campagna principale sarà giocabile interamente da un giocatore, pertanto è lecito chiedersi quale sia la durata di questa ambiziosa, nuova avventura dedicata ai supereroi della casa delle idee.



Ne ha parlato il direttore creativo Noah Hughes in un'intervista al portale WCCFTECH. “Non vogliamo parlare delle ore in maniera specifica. Ci stiamo impegnando a creare una campagna action-adventure completa” ha esordito parlando della longevita di Marvel's Avengers.



“Anche se espanderemo il gioco dopo il lancio, se avete giocato ai titoli di Crystal Dynamics in passato, saprete che la campagna principale solitamente dura poco meno della metà dell'intera esperienza. Ci saranno tante missioni opzionali. Potrete affrontarle durante la campagna, oppure aspettare il termine per completare tutto. Ci saranno tanti contenuti, non sarà diverso dai giochi che abbiamo fatto in passato. In questo caso abbiamo anche promesso che aggiungeremo nuovi eroi e regioni senza alcun costo aggiuntivo”.



Parlando delle precedenti produzioni del team di sviluppo, Hughes faceva probabilmente riferimento all'ultima trilogia di Tomb Raider, la cui campagna principale durava in media circa 10-15 ore. Un'avventura che promette di essere già ricca nella sua forma base, a cui si aggiungeranno poi contenuti originali. Marvel's Avengers uscirà su PlayStation 4, Xbox One,PC e Google Stadia il 15 maggio 2020, includendo delle microtransiazioni che, a detta degli autori, non inficeranno in alcun modo il gameplay.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 giugno 2019 alle 10:40

Condiviso da Stark of Astora e un altro.Piace a 2 persone