Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harry Potter: Wizards Unite: Guida agli incantesimi

Gli incantesimi interattivi sono sicuramente una delle migliori features presenti in Harry Potter: Wizards Unite. Oltre ad essere divertenti, questi incantesimi sono vitali per affrontare le sfide più toste. Padroneggiarle richiede comunque un po' di abilità e soprattutto tempismo. In questa breve guida vi spieghiamo il funzionamento degli incantesimi.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2017/11/harrypotterwizardsunitelogo.jpg



Come saprete, per lanciare questi incantesimi dovrete tracciare dei simboli con il vostro dito sullo schermo, e bisognerà essere precisi per sfruttare al meglio la potenza dell'incantesimo. Quello che tuttavia non viene spiegato del tutto è che la precisione con cui il giocatore traccia il simbolo non è tutto. Infatti, conterà molto anche la velocità con cui il simbolo viene tracciato. Minore è il tempo impiegato, maggiore è l'efficacia dell'incantesimo, che potrebbe raggiungere la potenza “Masterful”.



I risultati dell'incantesimo eseguito sono i seguenti, ordinati dal più potente al più debole.



  • Masterful
  • Great
  • Good
  • Fair

https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/wizards-unite-masterful-spell.jpg



In realtà, è fondamentale essere il più veloci possibile, pertanto il nostro consiglio è quello di tracciare la linea sul display nel minor tempo possibile, anche a costo di non riuscire a tracciare il simbolo al massimo della precisione. Sembra inoltre che sebbene la maggior parte degli incantesimi diano priorità alla rapidità per risultare più potenti, vi sono comunque alcune eccezioni, come il Flippendo, incantesimo che sembra dar priorità alla precisione, piuttosto che la rapidità. Il trucco è, fondamentalmente, trovare il giusto compromesso tra le due, magari optando più per la rapidità.



Stay tuned per le prossime notizie sul nuovo progetto di Niantic, Harry Potter: Wizards Unite, disponibile su iOS e Android.



L'articolo Harry Potter: Wizards Unite: Guida agli incantesimi proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

24 giugno 2019 alle 18:10

Piace a 1 persona