Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Devil May Cry: Pinnacle of Combat/War of the Peak, sempre più vicino alla realtà?

Da qualche anno ormai si sente parlare di una fantomatica versione mobile di Devil May Cry, sviluppato dallo studio cinese Yunchang Game, e da qualche giorno è comparso in rete un nuovo teaser trailer che mostra Dante e Vergil combattere sulla cima del Temen-Ni-Gru, come succedeva in Devil May Cry 3: Dante's Awekening.



Ma cosa sappiamo, ad oggi, di questo gioco?



Da alcune immagini e trailer può sembrare un remake per mobile del famosissimo terzo capitolo della saga, ma in realtà nel gioco, secondo alcuni rumors, sono presenti anche elementi dagli altri capitoli e addirittura uno scenario che mostra la città di Fortuna, presa proprio da Devil May Cry 4; dai trailer è possibile vedere Dante e le sue caratteristiche combo, come lo switch tra le armi e tra gli stili.



Ciò che ci viene più lecito pensare è che questo Pinnacle of Combat, o War of the Peak, non è ancora totalmente chiaro quale sarà il nome ufficiale, possa un enorme Palazzo di Sangue, ove, impersonando uno tra i personaggi selezionabili, dovremo scalare i vertici di questa fittizia torre fino a raggiungere la cima.



Ricordiamo, tra l'altro, che con l'uscita di Devil May Cry 5 furono anche rilasciate altre immagini del titolo, con la dicitura in cinese “in-development game images”.



E voi siete pronti ad ammazzar dìmoni con stile in versione mobile?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona