Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Project Battle è la versione targata Capcom di Hearthstone

Recentemente alcuni influencer hanno iniziato a parlare (con video dedicati) di una sorta di Hearthstone con protagonisti i personaggi dei franchise di Capcom.



Come riporta Gamepur, come per la sua controparte Blizzard, anche in Project Battle i giocatori dovranno collezionare carte relative ai titoli Capcom, personaggi come Ryu e Dante saranno quindi degli avatar che tramite l'uso di poteri speciali potranno aiutare (tramite l'attivazione di alcuni poteri speciali) le varie carte posizionate sul terreno di gioco. I giocatori avranno inoltre degli AP ed una barra dell'energia per posizionare carte ed infliggere danni all'avversario. Per quanto riguarda la salute delle carte, essa funziona come in Hearthstone, ogni carta avrà infatti un numero che indicherà la sua difesa, una volta a zero essa verrà distrutta.



Per ora la compagnia ha rilasciato solo un numero ristretto di informazioni, i vari YouTuber che hanno mostrato il gioco hanno invece ottenuto una build iniziale, giocabile su un emulatore personalizzato che mostra solo quello che Capcom vuole. Ovviamente al momento non abbiamo idea circa la data di uscita di Project Battle, tuttavia vista la notorietà che sta ottenendo, siamo sicuri che presto arriveranno nuove informazioni.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 giugno 2019 alle 15:50