Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hitman 2: l'agente 47 sbarca a New York

I ragazzi di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno rilasciato in queste ore un nuovo trailer dedicato a New York, la prima ambientazione del Pass Espansioni in arrivo su Hitman 2. Disponibile per tutti i possessori del Pass Espansioni e del Pacchetto Espansione 1, questa ambientazione comprende la nuova missione della campagna intitolata The Bank “Golden Handshake”. In aggiunta a questa, saranno disponibili anche la modalità contratto per la missione, nuove sfide, elementi da sbloccare, obiettivi e molto altro ancora.



Questa nuova ambientazione comprende inoltre un nuovo sistema che, a seconda del livello raggiunto, consentirà di sbloccare nuovi punti di partenza, oggetti dell'agenzia, strumenti o armi per l'inventario. I giocatori potranno così sbloccare un nuovo cappotto per l'Agente 47 (il New Yorker). il Bartoli 12G, un fucile a pompa personalizzabile, e altri oggetti addizionali, tutti utilizzabili anche nelle altre ambientazioni.



Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che Il Pass Espansioni di Hitman 2 è disponibile gratuitamente per tutti i possessori della Gold Edition. Tutti gli altri possono invece trovare il link al PlayStation Store nella parte alta dell'articolo. Buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

25 giugno 2019 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone