Ubisoft è consapevole delle qualità di Watch Dogs Legion
Grazie all'ambiziosa premessa di poter prendere il controllo di qualsiasi NPC presente nel mondo di gioco, Watch Dogs Legion è stato uno dei titoli più discussi del post E3 2019. Ubisoft confida molto in questo nuovo capitolo ambientato a Londra; durante una recente intervista al quotidiano inglese Telegraph, infatti, Alain Corre ha rivelato che la software house francese è consapevole delle qualità della serie.
“Sapevamo di avere qualcosa di veramente buono tra le mani. Il brand è molto attivo, ci sono ancora tanti utenti che giocano a Watch Dogs e Watch Dogs 2. Tuttavia, sapevamo di dover dare una svolta unica a questa saga. Poter utilizzare un qualsiasi personaggio presente nel gioco è una cosa che non ha mai fatto nessuno prima d'ora.”
Il direttore esecutivo di Ubisoft per i territori EMEA ha anche ammesso che Watch Dogs Legion affronterà diversi temi politici attuali, primo tra tutti il problema della privacy. “In ogni nazione ci sono persone che non sono felici della sorveglianza di massa e di alcune nuove tecnologie che potrebbero ledere la libertà dei cittadini. Con Watch Dogs Legion vogliamo dare ai giocatori la possibilità di essere qualcuno di diverso, di provare cose mai fatte e ragionare in maniera differente. Ma noi non saremo li per imporre un pensiero, le conclusioni andranno tratte in autonomia.”

Dark Saturn
Le aspettative saranno molto alte allora. Cercate di non deludere.