eFootball PES 2020 - prova
L'articolo seguente è un aggiornamento basato sulla prova fatta presso gli uffici di Halifax attualizzata con i nuovi contenuti offerti dalla demo pubblicata ieri da Konami, contenutisticamente molto simile a quella già provata in più occasioni.
A distanza di pochi giorni dalla recensione, siamo tornati sui campi di eFootball PES 2020. L'obiettivo? Verificare con più calma le qualità del gioco, così da arrivare più allenati all'appuntamento finale con il gioco.
La demo pubblicata ieri su PS4, Xbox One e PC mette a disposizione una manciata di nuove squadre, oltre che la possibilità di sfidare la CPU offline o un avversario casuale online. Ovviamente non poteva mancare tra la rosa di formazioni disponibili la Juventus, nuovo partner ufficiale di PES 2020, ma anche il Bayer Monaco e il Manchester United. Completano il roster di formazioni il Barcellona, l'Arsenal, il Boca Junior, il Colo-Colo, il Corinthians, il Flamengo, il Palmeiras, il River Plate, il Sao Paolo e il Vasco da Gama. Le rose sono parzialmente aggiornate (Ramsey è alla Juve, ma mancano De Rossi al River o Rabiot tra i campioni d'Italia, per esempio).
